Sacchi: “Il Milan non è la più forte, ma sta facendo un capolavoro”

Lo storico tecnico rossonero Arrigo Sacchi ha parlato ai microfoni di Gazzetta.it dicendo la sua sul finale di campionato di Serie A e della situazione del Milan.

Queste le sue parole:

“Ci sono squadre che mettono al centro il singolo e altre il gioco. Il Milan fa parte di quelle squadre che mettono al centro il gioco e quindi saltano fuori giocatori sconosciuti, facendo sembrare che abbiano giocato sempre ad alti livelli. Quello che sta facendo il Milan è un capolavoro, investendo non tantissimo e rispettando i bilanci potrebbero vincere lo scudetto. Io glielo auguro di cuore visto che devo molto a questo club, ma anche perché mi piace come gioca il Milan: non è la squadra più forte, ma è quella che finora ha giocato meglio. Poi a volte capita, come per esempio contro l’Empoli, non ha giocato da Milan e non sempre può andare bene. Se puntano sul singolo ci sono sicuramente squadre con valori individuali superiori”

LEGGI QUI Adani: “Milan la più debole ma meritatamente in testa! E sulla Juve…”

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Gianmarco Baraldo

Sono Gianmarco Baraldo, Laureato in Scienze e Tecnologie della Comunicazione a Ferrara. Scrivo per Radio Rossonera, Football News 24. Telecronache presso LaCasaDiC, network di Gianluca Di Marzio. Amo il calcio e lo sport, la mia più grande passione è la Telecronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Tutti convocati

Radio rossonera live

torna al live

La radio 24/7 dedicata al Milan