Sabatini su Zaniolo: “L’offerta del Milan è congrua, ma non si può vendere!”

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Interviste – Si è parlato negli ultimi giorni, anche stamattina, di un interesse del Milan per Nicolò Zaniolo della Roma.

Per il classe ’99, che ha vissuto un ottimo finale di stagione in giallorosso, secondo La Gazzetta dello Sport i rossoneri avrebbero fatto un’offerta al club capitolino. A dire la sua sul tema, ha parlato il giornalista Sandro Sabatini a Radio Radio.

Scopri QUI i voti al miglior preparatore atletico di Serie A

Ospite della trasmissione, queste sono state le sue dichiarazioni in merito: “Per me la valutazione che mette in conto la Roma per Zaniolo sono 50 milioni: l’offerta del Milan mi sembra congrua. Poi, se conviene è un altro discorso. È chiaro, però, che un Nicolò che sta bene è molto meglio di Saelemaekers. Non puoi vendere chi è stato il simbolo della Conference League“.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate