Sandro Sabatini Milan

Sabatini si sbilancia sul possibile derby di Champions: “L’Inter è più internazionale”

0 cuori rossoneri

Milan e Inter ai quarti di Champions, Sabatini non ha dubbi su come andrebbe in caso si incontrassero: frecciatina ai rossoneri!

Manca solo il Napoli stasera, che a meno di eventi clamorosi passerà il turno contro l’Eintracht Francoforte dopo il 2-0 in casa dei tedeschi all’andata. Se tutto dovesse andare per il meglio si potrebbe gioire per il ritorno della rilevanza delle italiane in Europa: è dal 2006 che non portiamo tre squadre di Serie A ai quarti di Champions.

ULTIME NOTIZIE MILAN – SAPONARA: “SAPPIAMO COME VINCERE, L’ABBIAMO DIMOSTRATO CON IL MILAN”

Milan e Inter ci sono già e Milano torna a dire la sua calcisticamente parlando: si apre uno spiraglio alle porte, un eventualità che potrebbe davvero fermare la città e far vivere giorni di tensione intensa. Come nel 2005 le urne potrebbero regalare un derby di Champions ai quarti, in quel caso furono i rossoneri a trionfare anche se quell’incontro è ricordato per essere stato sospeso per il fumogeno che ha colpito Dida.

Una sfida che si giocherebbe alla pari, non secondo Sandro Sabatini, che a Sportmediaset si è mostrato molto sicuro:

“Chi andrà più avanti in CL tra Milan e Inter? Domanda molto pericolosa, la speranza è che si riprenda il filo dove si era interrotto ovvero quel famoso derby fermato per i petardi a Dida. L’Inter potenzialmente al top della condizione mi sembra abbia un organico più internazionale. La rosa dell’Inter vale quanto quella del Napoli. L’Inter ha avuto un calo di rendimento notevole dagli infortuni di Lukaku e Brozovic”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Sandro Sabatini Milan

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live