Sabatini: “Il Milan resta più sfavorito, il Napoli… meno favorito”

0 cuori rossoneri

In un editoriale sul portale calciomercato.com, il giornalista Sandro Sabatini ha parlato di NapoliMilan, tra lo 0-4 del Maradona, la lite Spalletti-Maldini e le due sfide di Champions League.

sandro sabatini

Sulla lite Spalletti-Maldini
“Cose che succedono. Sempre accadute, nei corridoi che portano dagli spogliatoi al campo e viceversa. Qui non si tratta di stabilire chi ha ragione e chi torto, ma solo di riflettere su campionato e Champions. Spalletti che va a chiedere spiegazioni all’arbitro, Maldini che gli dice di non innervosirsi, tanto ha già vinto lo scudetto. Ci scappa anche una parolina di troppo. In Italia è tutti normale. In Champions, no. L’arbitro internazionale tiene più a distanza l’allenatore. Nell’intervallo il dirigente può stare lì solo se poi va in panchina (e non è il caso di Maldini). State attenti, che è meglio: quando vi troverete in Europa, sarete giudicati dall’Uefa che è più attenta a tutto, sia alla forma che alla sostanza”.

ULTIME NOTIZIE MILAN – DE LAURENTIIS ALZA LA VOCE: “IL MILAN GUADAGNA 10, NOI 5! E SU SPALLETTI-MALDINI…”

Un pronostico sulla sfida di Champions League tra Napoli e Milan
“La sfida ai quarti di Champions vede ancora il Napoli favorito. Ma non più favoritissimo. Perché i valori restano, sono quelli del distacco in campionato. Ma la presenza (e la forma) di Osimhen farà la differenza. E un 4-0 anche. Non si può far finta di nulla. Non ci vuole un professore di psicologia. Il Milan sarà più sicuro, il Napoli meno. Il Milan resta più sfavorito, il Napoli meno favorito”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

sandro sabatini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live