Sabatini contro tutti: “Origi non serve a niente, mercato Milan completamente sbagliato”

I più letti

Giacomo Mirandola
Residente in un paesino in provincia di Novara, nasce a Gallarate il 21 dicembre 1998, poche ore dopo Kylian Mbappé, con cui condivide la passione ma non il talento. Diplomato al liceo scientifico e laureato in Scienze della Comunicazione, la sua vita, alla costante ricerca di emozioni, lo ha portato a conoscere e ad appassionarsi a quasi tutti gli sport praticati sul pianeta. Giornalista, speaker e audiodescrittore all'occorrenza, fa questo lavoro per esigenza, non per scelta. Un solo obiettivo: trasmettere agli altri anche solo un parte delle emozioni che lo sport gli sa regalare ogni giorno.

Il Milan arriva alla sosta per le Nazionali come peggio non si poteva. Dopo un mese di gennaio disastroso, i rossoneri sembravano in ripresa con 3 vittorie consecutive in Serie A e il meritato passaggio del turno in Champions League. Nelle ultime tre giornate di campionato, invece, è arrivato un solo punto contro Fiorentina, Salernitana e Udinese. Segnali preoccupanti per i rossoneri, che stanno iniziando a mettere seriamente in pericolo le loro chance di qualificazione alla prossima Champions League. Negli studi di Pressing, sulle reti Mediaset, il gironalista Sandro Sabatini non ha risparmiato aspre critiche contro il Milan, soprattutto sul mercato.

LEGGI QUI ANCHE – BERGOMI: “NON MI SPIEGO LA POSIZIONE DEL MILAN. LEAO È PIÙ DECISIVO SE…”

“Il Milan ha fatto un miracolo l’anno scorso. In estate doveva prendere il sostituto di Kessie, un numero 10 e un attaccante. Hanno preso Origi che non serva a nulla, al posto di Kessie non hanno praticamente preso nessuno, mentre come numero 10 hanno preso De Ketelaere che per il rendimento di quest’anno vale più o meno come Daniel Maldini. Quindi cosa si può dire a Pioli? La squadra è molto peggio rispetto a quella dell’anno scorso”, questo il pensiero di Sabatini sul mercato del Milan.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate