Sabatini: “L’anti-Napoli? Vedo più pericolose Inter e Juve del Milan”

I più letti

Piero Mantegazza
Nato in provincia di Como nel 2000, laureato in Economia dei beni culturali e dello spettacolo. Ho mosso i primi passi nel giornalismo a “La Provincia di Como” per poi passare a Radio Rossonera. Raccontare lo sport è la mia passione: calcio e tennis non devono mai mancare. Fin da bambino il focus è il Milan, che è come una seconda famiglia. Innamorato delle bandiere e delle loro ineguagliabili storie, ormai sempre più in via d’estinzione

Tra una settimana si torna in campo, il giornalista Sandro Sabatini ha detto la sua sulla principale antagonista del Napoli.

La Serie A è pronta a tornare nel vivo, ci siamo lasciati con un Napoli in grande spolvero a 41 punti, +8 sulla seconda che è il Milan a 33, a seguire c’è la Juve a 31 e Lazio e Inter appaiate a 30. 

Questa è la situazione delle prime cinque e più ci si avvicina alla ripartenza, più ci si chiede se rimarrà invariata o se potrà subire delle variazioni. Tanti i temi che si possono tenere in considerazione per provare a prevedere che risvolti avrà la seconda parte di stagione, tra questi sicuramente la sosta per il Mondiale è la maggiore incognita. 

LEGGI QUI – Inzaghi: “La scorsa stagione con lo scudetto sarebbe stata perfetta”

Si giocherà dopo quasi due mesi dall’ultima partita con i club, importante sarà verificare quanto tempo impiegheranno le squadre per ritrovare i propri meccanismi, quale sarà la condizione fisica dei vari giocatori e se e quanto incideranno gli umori lasciati dal Mondiale ai suoi protagonisti. 

Il giornalista Sandro Sabatini a Radio Radio ha espresso le sue sensazioni in vista della seconda parte di stagione. Il Milan secondo lui è indietro:

“Milan diretto antagonista del Napoli? Io vedo più pericolose Inter e Juventus del Milan perché quest’anno non hanno Ibrahimovic, Kessie, Kjaer, Maignan per il girone di ritorno”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate