il 17/10/2022 alle 23:30

Sabatini: “Il Milan sta già facendo il massimo. Ha solo Pobega in più”

0 cuori rossoneri

Durante la trasmissione Pressing, Sandro Sabatini nel post gara di Hellas Verona-Milan ha commentato a Mediaset la prestazione e la stagione del Milan.

LEGGI QUI LE PAROLE IN ESCLUSIVA DI PELLEGATTI SULLA GARA DI VERONA

Il giornalista è parso abbastanza critico nei confronti della formazione di Stefano Pioli, dicendo: “Ok il cuore del Milan, ok Origi che dà qualche segnale, ma in generale a me sembra che sia un Milan un po’ corto di giocatori. Rispetto all’anno scorso ha solo Pobega in più, di fatto. Mezza squadra fuori? Sì, ma comunque l’anno scorso aveva fatto il 101% per vincere lo Scudetto. Secondo me è una squadra per la quale è difficilissimo ripetersi quest’anno. Mi sembra che le indicazioni con il cuore e con i risultati stiano arrivando e siano molto positive. Magari quei punti con Empoli e Verona serviranno, ma a giudicare dalla prestazione… Tanto cuore, tanti giovani, tanto gioco e tanto tutto: ma a me sembra una squadra che sta già facendo il massimo“. 

LEGGI QUI LE PAROLE DI THEO HERNANDEZ SUL SUO AMORE PER IL MILAN

Sabatini, dunque, non è convinto né della tenuta dei rossoneri alla lunga né, in particolare, del mercato effettuato da Maldini e Massara. Naturalmente, solo il tempo potrà dargli torto o ragione.

Segui la nostra pagina Facebook per sapere tutto quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *