Ieri sera in onda a Pressing sui canali Mediaset tra gli ospiti anche Sandro Sabatini, che è più volte intervenuto sulla corsa allo Scudetto.
LEGGI QUI ANCHE – SALERNITANA-MILAN, LE PAGELLE DEI QUOTIDIANI: BOCCIATO GIROUD, TONALI IL MIGLIORE
Questo il pensiero del giornalista su quale sia la vera rivale del Napoli: “Dopo la partita di stasera (Inter-Napoli, ndr) io vedo più l’Inter, e la Juventus se avrà una certa struttura. Anche la Juve più del Milan? Secondo me sì, ma è chiaro: se recupera tutti o quasi. Poi i tifosi del Milan si arrabbiano molto quando dico questa cosa, che tra l’altro ha portato fortuna l’anno scorso. Io vedevo la rosa rossonera abbastanza pericolante sul lungo termine, ma credo che il Milan non possa permettersi di continuare a giocare con gli stessi giocatori. Specie quando hanno un’età, come nel caso di Giroud, che lascia immaginare che non possano reggere il ritmo di tre partite a settimana. Non può giocare sempre con gli stessi anche per un motivo semplice. Di quelli dell’anno scorso, due non li hai: Kessié e Ibrahimovic, che nell’ultima stagione fece un gran girone d’andata“.
Poi, in un altro passaggio, Sabatini approfondisce il discorso sulla Juventus: “Miracoloso il percorso dei bianconeri? È vero, ma date alla Juventus quattro punti: due con la Salernitana e due con la Roma. Poi, quando le danno un ‘rigorino’, sono tutti bravi a dirlo ed è uno scandalo. Quando ci sono, invece, delle situazioni come in quelle due partite, degli errori vengono dimenticati”.
LEGGI QUI ANCHE – MILAN, FIDUCIA PER LA FIRMA DI LEAO: DI MARZIO DÀ LE CIFRE DELLA NUOVA OFFERTA
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!