il 17/11/2022 alle 19:32

Rui Costa: “Il Milan mi è entrato dentro, ma che fatica inseguire il Napoli…”

0 cuori rossoneri

Manuel Rui Costa è intervenuto oggi ai microfoni di Sky Sport. Oggi presidente del Benfica, ieri giocatore di Serie A per Fiorentina e Milan, l’ex trequartista ha parlato dei suoi anni in Italia: “A livello di club l’Italia è la mia seconda casa. Sono stato lì per dodici anni, sarò sempre grato per come mi hanno accolto. Se parliamo di Fiorentina e Milan ho grande nostalgia di quei tempi“.

LEGGI QUI ANCHE IL CONSIGLIO PER MALDINI E MASSARA: È IL NOME GIUSTO PER L’EVENTUALE DOPO LEAO?

Poi, continua: “È vero è che sono tifoso del Benfica dai piedi alla testa, ma queste due squadre mi sono entrate nel cuore con una potenza tremenda. Ho avuto la fortuna di non avere giocato in mille squadre, ma sono molto legato a quelle che ho rappresentato. Anche se sono presidente del Benfica, l’Italia continua ad accompagnarmi regolarmente nella vita”.

Infine, Rui Costa esprime il suo parere sulla lotta Scudetto (che vede protagonista anche il suo Milan) e sulla Serie A (con riferimento ai viola): “Il Napoli sta volando, il mio Milan sta facendo fatica per accompagnarli. La mia Fiorentina non è partita bene…”.

Segui la nostra pagina Facebook per sapere tutto quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *