Loftus-Cheek ringrazia il Chelsea dopo l’annuncio del Milan: “È tempo di una nuova avventura”

I più letti

Lorenzo Iadevaia
Classe 1996, appassionato a 360 gradi di calcio, sport con uno spiccato interesse per il campo della comunicazione, dell'informazione e dei media, è cresciuto professionalmente nelle web radio con sede in Toscana tra Prato e Firenze come speaker in programmi radiofonici e rubriche sportive e come web editor di un portale di informazione prima di approdare a Radio Rossonera in qualità di redattore del sito web e ritornare a occuparsi di calcio seguendo le notizie del mondo Milan. L’attenzione allo scenario social e il desiderio di essere sempre informato e aggiornato sono le caratteristiche che lo contraddistinguono.

Ruben Loftus-Cheek dopo l’annuncio ufficiale del Milan saluta il Chelsea con un post

Ruben Loftus-Cheek è un nuovo giocatore del Milan. Il comunicato ufficiale pubblicato sul sito della società rossonera ha sancito la firma di un contratto pluriennale. Passati pochi minuti dall’annuncio, il centrocampista inglese ha pubblicamente ringraziato e saluto il Chelsea con un post/video su Instagram corredato da un lungo testo. Il classe 1996 ha ripercorso la sua carriera nel club di Londra dall’arrivo nelle giovanili fino ai successi con la prima squadra per poi dedicare le parole anche ai suoi ex tifosi prima di intraprendere una nuova esperienze, ma con un auspicio per il futuro. Il Chelsea a sua volta ha dedicato un video al suo ex giocatore cresciuto nell’academy.

 

NOTIZIE MILAN – COMUNICATO UFFICIALE – RUBEN LOFTUS-CHEEK È ROSSONERO!

Il messaggio di Loftus-Cheek al Chelsea pubblicato dopo il comunicato del Milan

Ruben Loftus-Cheek ha destinato un messaggio di affetto al Chelsea nell’immediato dopo la nota del Milan che ha ufficializzato il suo acquisto. Il centrocampista ha ringraziato tutti coloro che sono associati al Chelsea Football Club. Il testo del post pubblicato su Instagram associato al video è iniziato così: “Non so nemmeno da dove cominciare. Sono stato al Chelsea fin dall’età di 8 anni, ho fatto la gavetta e ho giocato da calciatore professionista in questo club… non c’è sensazione migliore. Negli ultimi 19 anni sono passato da ragazzo a uomo in questo club ed è difficile dire addio a tante persone che mi hanno aiutato a diventare la persona e il giocatore che sono oggi”.

Il ricordo dei successi di Loftus-Cheek con il Chelsea prima di passare al Milan

Loftus-Cheek ha continuato il suo attestato di riconoscenza nei confronti del suo ex club ricordando i successi avuti con i blues dalle giovanili alla prima squadra. Queste le parole del 10 volte nazionale inglese: “Il mio sogno è sempre stato quello di giocare per il Chelsea, quindi poter vincere la FA Youth Cup e la UEFA Youth Cup durante i miei giorni in accademia, per poi debuttare in prima squadra e vincere la Premier League e l’Europa League durante la mia carriera da senior, è qualcosa che conserverò per il resto della mia vita”.

 

NEWS MILAN – MILAN, ACCORDO TOTALE CON PULISIC: ECCO QUANDO SI CHIUDE

Il ringraziamento di Loftus-Cheek alla squadra, agli allenatori e ai giocatori

Ruben Loftus-Cheek nella sua descrizione al post/video pubblicato sul suo account ufficiale Instagram ha ricordato anche i suoi allenatori e compagni di squadra in maglia Chelsea. Le sue parole a riguardo: “Vorrei ringraziare tutti coloro che sono associati al Chelsea Football Club e che mi hanno aiutato durante la mia carriera. Agli allenatori con cui ho lavorato, al personale di servizio, ai miei compagni di squadra e alle persone che ho visto ogni giorno al campo di allenamento negli ultimi 19 anni, grazie a tutti”.

L’ultimo grazie di Loftus-Cheek ai tifosi del Chelsea

Loftus-Cheekha dedicato le ultime parole del suo lungo commiato social con il Chelsea ai tifosi: “Ai tifosi, che mi hanno sostenuto fin dal primo giorno, nessuna parola sarà mai sufficiente per dirvi quanto questo abbia significato per me e la mia famiglia. Auguro solo il meglio a tutti qui e spero di vedere il club tornare sulla strada giusta e vincere l’argento il prima possibile”. Infine, l’annuncio di Loftus-Cheek dell’inizio della nuova avventura in Italia con il Milan: “È tempo per me di iniziare una nuova avventura nel calcio, di vivere in un nuovo paese e di sperimentare una nuova cultura, ma spero davvero che le nostre strade si incrocino di nuovo in futuro. Grazie di tutto”. Il Chelsea ha ricambiato il saluto, a sua volta, con un video e la descrizione chiara: “Uno dei nostri, grazie Ruben”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Loftus Cheek Milan

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate