Rossoneri in nazionale: gare, risultati e minutaggio del 24/03/21

ROSSONERI

ROSSONERI

Diversi come vi avevamo annunciato, i rossoneri impegnati con le rispettive nazionali. Ieri, 24 marzo, già qualcuno di loro è sceso in campo, altri invece non sono stati impiegati nemmeno un minuto.

Alexis Saelemaekers ad esempio non è sceso in campo nella gara che ha visto il suo Belgio vincere per 3-1 contro il Galles (gol di De Bruyne, Hazard e Lukaku), diversa sorte invece per Hakan Calhanoglu, che non solo è sceso in campo per quasi tutti e 90 i minuti (sostituito al 78′ da Enes Unal) ma ha anche firmato la rete del 3-0, Turchia che ha vinto 4-2 contro l’Olanda.

Subentrato al 46′ è invece Jens Petter Hauge, sceso in campo nel secondo tempo nella gara che ha visto la sua Norvegia vincere per 0-3 sul campo di Gibilterra.

Brutta serata invece per Sandro Tonali, che nel pareggio dell’Italia Under21 in casa della Repubblica Ceca, ha rimediato un cartellino rosso ed è uscito all’84’. Azzurrini sfortunati, dopo l’autorete di Maggiore, rimangono in 9 dopo la doppia espulsione (Tonali e Marchizza). Gara intera invece per Matteo Gabbia.

90 i minuti di Rade Krunic durante Finlandia Bosnia, terminata 2-2 dove il centrocampista rossonero ha affiancato Edin Dzeko.

Infine ben 84 minuti per Brahim Diaz, che ha giocato da esterno alto nella Spagna Under21 di Luis de la Fuente, portando a casa un sonoro 0-3 in casa della Slovenia.

photocredits tff.org

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Tutti convocati

Radio rossonera live

torna al live

La radio 24/7 dedicata al Milan