Cristiano Ronaldo è ufficialmente un nuovo giocatore dell’Al-Nassr, club arabo che si è assicurato le sue prestazioni al prezzo di 200 milioni di euro all’anno, fino al 2025.

Insieme all’Enorme cifra che finirà nelle tasche dell’ex Manchester United, però, A Bola rivela anche la super commissione spettata al nuovo agente di CR7, Ricardo Regufe. È lui infatti l’uomo che si è occupato dell’operazione che porterà Ronaldo in Medio Oriente. Ben 30 milioni di euro per ripagarlo degli sforzi fatti per far andare in porto la trattativa.
LEGGI QUI ANCHE: “CALCIOMERCATO – LA SOLUZIONE DEL MILAN NON CONVINCE SERGIO RICO”
Non si tratta dunque di Jorge Mendes, storico procuratore del calciatore. Secondo il quotidiano portoghese, il rapporto tra i due si era deteriorato due estati fa proprio a causa dell’Al-Nassr. Dopo l’addio alla Juventus, Ronaldo aveva ancora voglia di giocare per un club di livello assoluto e che giocasse la Champions League. La curiosità è che nel frattempo Jorge Mendes aveva trovato l’accordo economico (non lontano dalle attuali cifre) proprio con l’Al Nassr.
In quel caso, però, l’affare saltò quando Ronaldo preferì tornare a vestire la maglia del Manchester United, nella sciagurata nuova avventura conclusasi con la rescissione consensuale. La collaborazione tra CR7 e Mendes durava da 15 anni, ma con il nuovo procuratore Regufe sarebbe presente un legame stretto. Ad ogni modo, la nuova procura di Cristiano ha guadagnato la cospicua somma di 30 milioni di euro in commissioni.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!