Ronaldo non parte bene: che gaffe in conferenza!

I più letti

Piero Mantegazza
Nato in provincia di Como nel 2000, laureato in Economia dei beni culturali e dello spettacolo. Ho mosso i primi passi nel giornalismo a “La Provincia di Como” per poi passare a Radio Rossonera. Raccontare lo sport è la mia passione: calcio e tennis non devono mai mancare. Fin da bambino il focus è il Milan, che è come una seconda famiglia. Innamorato delle bandiere e delle loro ineguagliabili storie, ormai sempre più in via d’estinzione

Cristiano Ronaldo è al centro dell’attenzione con il suo trasferimento, la sua esperienza però non è iniziata benissimo…

Ronaldo ha concluso la sua avventura in Europa, dopo il litigio con il Manchester United e il Mondiale deludente. Ora la sua carriera proseguirà in Arabia all’ Al-Nassr con un contratto faraonico.

Ieri ha ricevuto un’accoglienza da vero Re e ha rilasciato le sue prime dichiarazioni:

LEGGI QUI – Lecce-Lazio, altro brutto episodio: cori razzisti verso Umtiti

“Ho battuto record in ogni campionato in cui sono stato, lo voglio fare anche qui. Sono abituato del resto a battere primati. Qui in Sudafrica non sarà la fine della mia carriera, la gente ha mostrato d’amarmi e l’accoglienza è stata spettacolare”. 

Il fenomeno portoghese ha confuso il continente in cui si appresta a giocare, siamo sicuri che questo non diminuirà l’esaltazione dei tifosi dell’Al-Nassr.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

photocredits: Instagram Cristiano Ronaldo (@Cristiano)

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate