VIDEO – Romero esalta i tifosi del Milan: gran mancino all’incrocio!

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Luka Romero fa già esaltare i tifosi del Milan: rossoneri deliziati da un sinistro preciso in allenamento

I tifosi, si sa, hanno continua voglia di emozionarsi: oggi Luka Romero ha soddisfatto quelli del Milan. Nel giorno del raduno di Milanello, Romero e compagni sono stati travolti dalla passione dei supporter del Milan, che come sempre hanno affollato il centro di allenamento. Faccia a faccia con la Curva Sud per condividere gli obiettivi stagionali, foto di rito e sorrisi per cominciare al meglio l’annata, ma soprattutto un po’ di calcio. In occasione delle prime fatiche estive, la squadra si è allenata almeno in parte di fronte ai rossoneri e ai giornalisti presenti.

La perla di Luka

Durante la classica sessione ripetuta di cross dalla fascia con tiro in porta, l’ex Lazio ha illuminato il pubblico calciando sempre in rete i palloni a lui recapitati. In particolare, uno tra i giornalisti presenti ha immortalato un’azione che ha fatto scattare il coro “Luka, Luka, Luka!”. Pallone arretrato per il suo sinistro, tiro di controbalzo e pallone preciso sotto l’incrocio dei pali: è così che Romero ha fatto esaltare i tifosi del Milan (a fondo pagina il VIDEO). Un acquisto passato al momento sottotraccia, ma che già da oggi porta con sé qualche aspettativa in più. Arrivato dalla Lazio a parametro zero, il club ha scelto di puntare sulla sua duttilità, sfruttandola su tutto il fronte della trequarti. Resterà, poi, da capire quanto e dove potrà giocare Romero nel Milan di Stefano Pioli.

Lui è ambizioso

Nel giorno del suo approdo in rossonero, a Milan TV aveva dichiarato: “Il Milan è un sogno, così come lo è per me essere qua. È un club con tanta storia e spero di fare bene”. Forse si tratta solo di frasi di circostanza, o magari sono profondamente sincere. Quel che conta (e che interessa ai tifosi) è dimostrare di essere un calciatore ambizioso. E qui, Luka, dimostra un po’ di coraggio: “La cosa più importante per ogni giocatore è giocare. Sono qui per imparare tanto dai giocatori di altissimo livello. Ripeto, vengo a imparare anche allenandomi tutti i giorni con loro”. Infine, sulla posizione in campo: “Il ruolo in cui mi piace tanto giocare è dietro la punta, dove giocava Brahim l’anno scorso. Però anche sulle fasce posto giocare. Per il mio ruolo io guardo sempre Ronaldinho e Kakà, che mi sono sempre piaciuti molto”.

ARTICOLI CORRELATI,
MILAN NEWS E NOTIZIE MILAN

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

romero milan

 

 

 

 

 

Il video dal profilo Twitter di Luca Maninetti.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate