Romero dal Milan al Boca Juniors, il nonno: “Si farà, lui ha qualcosa di Messi e Maradona”

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

Luka Romero dal Milan al Boca Juniors, per il nonno Jorge Santos la trattativa si farà: tra Messi, Maradona e Bochini

Il futuro di Luka Romero potrebbe cambiare: se prima il Como sembrava vicinissimo al giocatore del Milan, ora il Boca Juniors fa sul serio e potrebbe convincere il giocatore a tornare nel suo paese d’origine. La notizia, riportata ieri da alcune fonti di calciomercato italiane, è stata confermata direttamente da una persona vicinissima al giocatore. Il nonno del giocatore argentino arrivato dalla Lazio, Jorge Santos, è stato ospite della radio locale Radio La Red e ha parlato in maniera chiara e diretta di quello che sarà il futuro del classe 2004. Il futuro di Luka Romero sarà al Milan, al Como o al Boca Juniors?

Luka Romero, dal Milan al Boca Juniors?

Queste le parole di Jorge Santos, parole che confermano la volontà del Boca di strappare al Milan il 2004 Luka Romero. Alla notizia di calciomercato, il nonno del ragazzo ha aggiunto un passaggio molto particolare sulle caratteristiche del giocatore, paragonandolo addirittura a mostri sacri del gioco come Lionel Messi e Diego Armando Maradona:

MILAN, NON SOLO COMO PER ROMERO: CHANCE IN ARGENTINA?

Ha un calcio molto potente, ha qualcosa dei migliori giocatori, raffinatezza nel liberarsi di un avversario, forza ed è astuto nel gestire di fronte. Ha elementi di Messi e Maradona, e ogni volta che dribbla in avanti ha una grande visione di gioco, come Bochini (Ricardo Bochini, centrocampista argentino degli anni 70 e idolo d’infanzia di Maradona ndr). Ci sono diversi club italiani interessati a lui, ma lui non vuole andare; se è in Spagna, deve essere una squadra di prima divisione. C’è già un contatto tra Boca Juniors e Milan, condivideranno il contratto di Luka Romero. Gli piace molto l’Argentina e ha un buon rapporto con la Nazionale. Lui ha già dato il via libera al Boca Juniors, se risolvono le condizioni, sicuramente diventerà un giocatore del Xeneize“.

Il punto della situazione

L’edizione di Tuttosport in edicola oggi ha fatto il punto sul calciomercato del Milan e sulla cessione di Luka Romero, tra Como e Boca:

DI MARZIO: “FABREGAS VUOLE ROMERO, IL MILAN APRE ALLA PARTENZA”

Dopo la cessione di Rade Krunic, il prossimo a poter lasciare il Milan, seppur in prestito secco, è Luka Romero. Sull’esterno argentino c’è forte il Como, che da giorni ha un principio d’accordo con il Milan, ma anche il Venezia si è fatto sotto in maniera seria per l’ex Lazio. Romero è anche un nome che piace al Boca Juniors, che vorrebbe prenderlo in prestito senza opzioni d’acquisto ma garantendo al Milan il pagamento dell’ingaggio di Romero. Tuttavia pare che i club italiani siano più avanti e che la decisione arriverà nei prossimi giorni“.

 

Ultime news

Notizie correlate