Tra Luka Romero e il Milan è stato trovato l’accordo: pronto un lungo contratto per l’esterno.
Il calciomercato del Milan inizia a muoversi e il prossimo giocatore che vivrà Milanello è Luka Romero. Dopo una partenza in salita dovuta ai cambiamenti societari, che hanno portato agli addii di Paolo Maldini e Frederic Massara prima e di Sandro Tonali poi, il calciomercato del Milan entra nel vivo e si inizia a pensare anche alle entrate: adesso è il turno di Luka Romero.

A Casa Milan iniziano ad arrivare i primi innesti, oggi è stata la giornata di Marco Sportiello. L’ex Atalanta è stato scelto come secondo portiere dietro a Mike Maignan e a comunicarlo è stata direttamente la società:
“AC Milan è lieto di annunciare il tesseramento del calciatore Marco Sportiello dall’1 luglio 2023. Il portiere italiano ha firmato un contratto con il Club rossonero fino al 30 giugno 2027. Sportiello vestirà la maglia numero 57″.
L’altra operazione in via di definizione è quella che riguarda Ruben Loftus-Cheek. I rossoneri hanno chiuso l’affare per il trasferimento del centrocampista inglese, che arriverà presto a Milano per sostenere le visite e firmare il nuovo contratto. L’ormai ex Chelsea infatti è atteso domani in città per svolgere le visite mediche. È lui il primo rinforzo a centrocampo per colmare l’uscita di Tonali.
NOTIZIE MILAN – CITY-ARSENAL BOTTE DA ORBI: IL PRZZO DI RICE SCHIZZA ALLE STELLE!
Romero-Milan: i dettagli del contratto
Come riportato in precedenza, oggi è stato trovato l’accordo tra Luka Romero e il Milan. Oggi Furlani è stato a Londra per concludere l’affare Loftus-Cheek, di ritorno ha ricevuto la visita del procuratore del 2004 della Lazio, Fali Ramadani, che è anche l’agente di Ante Rebic, giocatore in uscita. L’incontro è servito a sbloccare definitivamente la trattativa e a sancire i punti del contratto. Come riportato da calciomercato.com, Romero si legherà al Milan per cinque anni, la scadenza del contratto è fissata per il 30 giugno 2028.
I rossoneri non avranno nessun esborso economico per l’acquisto dell’esterno destro del 2004, infatti il suo contratto con la squadra di Maurizio Sarri scade tra due giorni.
NEWS MILAN – MILAN, SI INTENSIFICANO I CONTATTI PER MUSAH! MA QUAL È IL PREZZO?
Romero: numeri e caratteristiche tecniche
Luka Romero è un calciatore argentino, che possiede però il passaporto spagnolo. Si è messo in mostra nel Maiorca per la sua tecnica e il dribbling in velocità. Nel 2021 è passato alla Lazio, non ha trovato molto spazio, solo 148 minuti, ma quest’anno ha trovato il suo primo gol in Serie A contro il Monza. Le sue qualità si sono viste anche nel Mondiale u2o con l’Argentina.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!