Il difensore del Tottenham, Cristian Romero, volge lo sguardo già al ritorno con il Milan, fiducioso di poter superare il turno.

Il Milan si è aggiudicato l’andata degli ottavi di Champions League con il Tottenham per 1-0 grazie ad un’insolita rete di testa di Brahim Diaz. Il rammarico per i rossoneri è quello di non aver sfruttato le occasioni per raddoppiare, mentre questo dà fiducia e speranza alla squadra di Londra.
Tre settimane ci separano dal ritorno, che sarà l’8 marzo. Una vita calcistica c’è di mezzo, durante questo lasso di tempo possono verificarsi tante cose, conterà lo stato fisico e mentale con cui si arriverà all’incontro.
Il Tottenham punta a ritrovarsi e a presentarsi più carica che mai, forte della spinta che riceverà dal Tottenham Hotspur Stadium. È fiducioso Romero, che ha rischiato seriamente di non prendere parte al ritorno data la sua entrataccia a piede a martello su Tonali. Così ha commentato l’episodio l’ex arbitro Luca Marelli a Dazn:
LEGGI QUI – Caressa: “In Europa resistenza verso il VAR”
“Velocità, ginocchio rigido, tacchetti esposti, punto di impatto sopra la caviglia: c’erano tutti gli elementi per il cartellino rosso a carico di Romero per il fallo su Tonali. Abbastanza sorprendente che il VAR non sia intervenuto. Errore ancor più grave: l’arbitro ha costretto Tonali ad uscire dal terreno di gioco nonostante l’avversario sia stato sanzionato con un cartellino. Il rosso può sfuggire in campo (al VAR no ma è altro argomento), l’uscita dal terreno dopo cartellino è un errore gigantesco perché è banale”.
In ogni caso il dado è tratto e Romero farà parte del ritorno, a TNT sport ha rivelato le sue sensazioni in vista della gara di Londra:
“Siamo in un momento difficile con alti e bassi e ci manca solidità come squadra. La speranza è l’ultima a morire. Abbiamo una buona squadra e possiamo cambiare le cose in casa”.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!