Lukaku, Di Marzio: “Il Milan ci sta pensando, lo vorrebbero solo in prestito”

I più letti

Lorenzo Iadevaia
Classe 1996, appassionato a 360 gradi di calcio, sport con uno spiccato interesse per il campo della comunicazione, dell'informazione e dei media, è cresciuto professionalmente nelle web radio con sede in Toscana tra Prato e Firenze come speaker in programmi radiofonici e rubriche sportive e come web editor di un portale di informazione prima di approdare a Radio Rossonera in qualità di redattore del sito web e ritornare a occuparsi di calcio seguendo le notizie del mondo Milan. L’attenzione allo scenario social e il desiderio di essere sempre informato e aggiornato sono le caratteristiche che lo contraddistinguono.

Di Marzio ha svelato il rinnovato interesse del Milan per prendere Lukaku in prestito, ma il Chelsea non apre

Gianluca Di MarzioCalciomercato L’Originale su Sky Sport ha svelato una nuova squadra interessata a Romelu Lukaku, ovvero il Milan. Il giornalista ha riavvolto il nastro alla scorsa stagione quando già i rossoneri avevano pensato all’attaccante belga, che era in uscita dall’Inter. Ora il club di via Aldo Rossi ci riprova per il prestito, opzione a cui però al momento il club inglese non apre. Qui le parole di Di Marzio a Sky.

I buoni rapporti tra le due società

Gianluca Di Marzio a Calciomercato L’Originale ha rivelato l’interesse del Milan per Romelu Lukaku come opportunità per l’attacco dopo l’addio di Olivier Giroud. Questa la notizia data dall’esperto di calciomercato: “Su Lukaku ci sta pensando anche il Milan. Milan che già lo scorso anno nel momento in cui Lukaku aveva rotto con l’Inter si era informato con il Chelsea sulle condizioni per un eventuale prestito di Lukaku”. Dopo aver ricordato che già la scorsa estate il diavolo aveva provato a prendere il classe 1993, Di Marzio ha fatto notare le precedenti trattative tra Milan e Chelsea: “Sappiamo che i rapporti tra Milan e Chelsea sono buonissimi. Sono state fatte tante operazioni da Tomori, Loftus-Cheek a Pulisic”.

Il Milan pensa al prestito di Lukaku

Di Marzio a Sky Sport ha però fatto notare le condizioni a cui il Milan vorrebbe l’ex Inter, che al momento non coincidono con quelle richieste dal Chelsea proprietario del cartellino. Nelle prossime settimane le richieste dei blues potrebbero cambiare: “I rossoneri vorrebbero fare quest’operazione solo in prestito. Il Chelsea al prestito non apre, ma è un opzione da tener monitorata per le prossime settimane se nessuno si presentirà dal Chelsea con l’opportunità di acquistare l’intero cartellino di Lukaku”.

 

Ultime news

Notizie correlate