Milan, Romano: “Tonali come Barella: ecco cosa sarà cruciale”

I più letti

Andrea Rabbi
Nato sul Lago di Garda alla fine del 1998, laureato in Editoria e Giornalismo. Ho da sempre coltivato il sogno che il calcio entrasse a far parte stabilmente della mia vita professionale, e poter iniziare questo percorso scrivendo della mia squadra del cuore è sicuramente motivo di grande orgoglio. Cresciuto accompagnato dalle gesta del grande Kakà, vago da tempo alla ricerca di un degno erede in maglia rossonera

Milan, Romano: “Tonali come Barella: ecco cosa sarà cruciale”

E’ notizia di ieri sera l’offerta di 60 milioni del Newcastle United per Sandro Tonali. Il Milan avrebbe rifiutato la prima proposta del club di Premier League, ma da parte dei Magpies sarebbe pronto un rilancio per accontentare le richieste economiche dei rossoneri (si parla di circa 20 milioni in più). Al giocatore un ricco contratto pluriennale da almeno 6 milioni a stagione, più del doppio di quanto percepito ora. Tuttavia, l’esperto di mercato Fabrizio Romano precisa quale sarà il fattore decisivo per l’esito della trattativa.
“Tonali-Newcastle è una cosa vera. Al Newcastle piace Tonali, è un nome nella loro lista. Ma come abbiamo già detto per Barella settimana scorsa, questa è una situazione simile: al Newcastle piacerebbe prendere Tonali allo stesso modo di Barella, ma il punto principale è innanzitutto la cifra dell’offerta, perché il Milan vuole un’offerta importante o non se ne fa nulla, perché Tonali è più di un calciatore importante per il Milan. Poi c’è la parte del giocatore che è cruciale, perché Tonali è un grande tifoso del Milan, un simbolo, quindi è molto difficile convincerlo, la stessa cosa che abbiamo detto per Barella. Quindi vediamo come si evolve ma questa è la situazione: interesse c’è, l’intenzione di fare offerta anche, ma la realtà è che la parte del giocatore è assolutamente cruciale”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Romano Tonali Newcastle

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate