Romano: “Il progetto non cambia, il Milan non intende vendere ma vuole investire”

I più letti

Giacomo Mirandola
Residente in un paesino in provincia di Novara, nasce a Gallarate il 21 dicembre 1998, poche ore dopo Kylian Mbappé, con cui condivide la passione ma non il talento. Diplomato al liceo scientifico e laureato in Scienze della Comunicazione, la sua vita, alla costante ricerca di emozioni, lo ha portato a conoscere e ad appassionarsi a quasi tutti gli sport praticati sul pianeta. Giornalista, speaker e audiodescrittore all'occorrenza, fa questo lavoro per esigenza, non per scelta. Un solo obiettivo: trasmettere agli altri anche solo un parte delle emozioni che lo sport gli sa regalare ogni giorno.

Il celebre giornalista ed esperto di calciomercato Fabrizio Romano è intervenuto sul canale YouTube di SOS Fanta per parlare del mercato del Milan e dei piani societari dopo l’addio di Maldini e Massara. “Da quello che ci risulta il Milan ha chiarito ai giocatori che il progetto non cambia, la società vuole continuare a vincere. Il Milan non intende vendere ma vuole investire. Il messaggio è arrivato ai giocatori, che hanno capito. Anche a quelli più legati a Maldini, come Leao, Tonali e Maignan. Il portoghese non cambia idea dopo il rinnovo, non ci sono allarmi di mercato per Maignan. Il club non svenderà assolutamente il portiere, non lo venderà per 50-55 milioni come si parla riguardo al Chelsea“.

ULTIME NOTIZIE MILAN – MERCATO IN USCITA STRATEGICO: IN 4 PRONTI A LASCIARE MILANO

Per quanto riguarda il mercato in entrata, un nome che si raffredda è quello di Marko Arnautovic. Al momento la società ha rallentato. Per Kamada dipende dai tempi. Il giocatore vorrebbe il Milan, ma ci sono stati dei problemi burocratici. Necessità di tempo per chiudere l’operazione. Se Kamada aspetterà, potrà andare al Milan, altrimenti attenzione agli inserimenti di altri club dalla Spagna. Vedremo se il giapponese aspetterà oppure no, rispettando il patto verbale coi rossoneri. Il Milan continua ad apprezzare Kamada così come Loftus-Cheek, che vorrebbe il Milan ma bisogna negoziare col Chelsea. Per quanto riguarda Marcus Thuram invece il PSG è avanti a tutti per riportarlo in Francia a parametro zero, mi risulta più fredda con il Milan“.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate