Fabrizio Romano dà aggiornamenti sullo scambio caldo Kessié-Brozovic.
L’affare che coinvolge Franck Kessié e Marcelo Brozovic tra Barcellona e Inter si sta prendendo sempre più spazio tra giornalisti ed esperti di calciomercato. Partito come una semplice ipotesi, lo scambio sta prendendo una forma più concreta negli ultimi giorni.
Ne ha parlato anche Fabrizio Romano, che questo pomeriggio è intervenuto sul canale Youtube del podcast calcistico “House of Champions”. Queste le sue parole in merito: “Kessié ha aperto alla possibilità di andare all’Inter, ma al momento la priorità di Brozovic è quella di restare in nerazzurro“.
LEGGI QUI ANCHE – GRAVINA SULLA SUPERCOPPA: “EVENTO SPORTIVO SRADICATO, MI RATTRISTA”
Poi, Romano parla del coinvolgimento dei due club: “Non ci sono grossi problemi per quanto riguarda il Barcellona. Mancherebbe solo Xavi a dare il via libera alla cessione di Kessié. Il croato ancora non ha mai avuto contatti con i blaugrana, ma ripeto che lui non vuole andar via”. Sull’Inter, spiega: “L’Inter è rimasta molto soddisfatta delle prestazioni del proprio centrocampo, che ha trovato una sua quadra dopo i recenti infortuni di Brozovic. Ecco perché ora vorrebbe investire su un giocatore più fisico che al momento metterebbe a disposizione di Inzaghi diverse caratteristiche. Se pensiamo che volevano comprare Kessié già da quando era all’Atalanta… Tante volte Piero Ausilio ha provato a chiederlo anche al Milan“.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!