L’esperto di calciomercato, Fabrizio Romano, spiega perché si prolungherà l’affare Tonali: c’è una speranza?

Quella di Tonali al Newcastle è la trattativa che ha acceso veramente il calciomercato, per lo meno in Italia. Un’operazione scoppiata a ciel sereno, senza che i grandi esperti la annunciassero con anticipo.
I tifosi hanno sperato a lungo che si trattasse di una notizia infondata, che in qualche modo non si concretizzasse, ma invece è tutto fatto. Come ha riportato la Gazzetta dello Sport, sono arrivati nell’hotel del ritiro azzurro a Cluj-Napoca, direttamente dall’Italia i rappresentanti del giocatore Giuseppe Riso e Marianna Mecacci. Tonali dopo pranzo ha sostenuto le visite mediche. Tutto fatto dunque per la firma?
ULTIME NOTIZIE MILAN – CALCIOMERCATO MILAN – NON SOLO TONALI: ANCHE UN ALTRO BIG PUÒ PARTIRE
Non secondo l’esperto Fabrizio Romano, il quale ci ha tenuto a precisare che nulla è in discussione: Tonali passerà al Newcastle, solo che per l’ufficialità dovremo attendere per cause burocratiche.
Via Twitter ha provato a fare un quadro della situazione: “L’affare Sandro Tonali è concluso ma non sarà annunciato oggi o questa settimana in quanto ci vuole tempo per completare i dettagli formali. Tutti i documenti sono a posto, l’affare è concluso e sigillato. Nessun dubbio. Il contratto sarà valido per 6 anni”.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!