Romagnoli, svolta clamorosa in vista? Le ultime sul centrale del Milan

DiGiacomo Todisco

Giu 12, 2022

Calciomercato – Potrebbe avere dell’incredibile la nuova piega che sta prendendo il discorso Alessio Romagnoli. Il difensore e capitano del Milan, come risaputo, non ha accettato la proposta di rinnovo del club e dovrebbe andare altrove a parametro zero.

Nel frattempo, in questi mesi il Milan ha cercato di cautelarsi, alzando il livello di competitività nel reparto, con un’alternativa come Sven Botman o Gleison Bremer. Tuttavia, la dirigenza rossonera (ancora senza annuncio della firma sui propri contratti) non ha concluso le trattative per un centrale difensivo. Ecco perché potrebbe esserci una novità.

LEGGI QUI LE ULTIME SULLA SITUAZIONE ASENSIO

L’esperto di calciomercato Nicolò Schira, tramite il suo profilo Twitter, ha scritto: “Bivio Milan: qualora dovesse saltare Botman i rossoneri potrebbero puntare forte sulla coppia Kalulu-Tomori come titolari, prendendo un centrale di completamento e dirottando il budget per l’olandese (30 milioni di euro) per un doppio colpo sulla trequarti (esterno destro e fantasista)”. Già così, se venisse poi confermata dal prossimo futuro, sarebbe una notizia importante.

Poi, lo stesso giornalista ha aggiunto, in relazione alla situazione rinnovo di Romagnoli: “Se salta Botman, non va affatto escluso il discorso rinnovo per Romagnoli. Alessio ha un’offerta della Lazio, anche se non c’è ancora intesa economica, ed è stato sondato dal Monza. Finora, però, ha preso tempo. Tra l’altro, lui rimarrebbe volentieri al Milan…”

Che sia un possibile (e clamoroso) scenario per le prossime settimane?

photocredits: acmilan.com

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Tutti convocati

Radio rossonera live

torna al live

La radio 24/7 dedicata al Milan