Romagnoli può restare? Le ultime

I più letti

Piero Mantegazza
Nato in provincia di Como nel 2000, laureato in Economia dei beni culturali e dello spettacolo. Ho mosso i primi passi nel giornalismo a “La Provincia di Como” per poi passare a Radio Rossonera. Raccontare lo sport è la mia passione: calcio e tennis non devono mai mancare. Fin da bambino il focus è il Milan, che è come una seconda famiglia. Innamorato delle bandiere e delle loro ineguagliabili storie, ormai sempre più in via d’estinzione

Nuovi sviluppi sulla telenovela legata al rinnovo di Alessio Romagnoli. La vicenda ha vissuto di molte fasi, ad un certo punta sembrava certa la sua partenza a fine stagione dato lo scarso utilizzo, la sua ultima partita in campionato risale al 25 Febbraio.

Leggi QUI – ESCLUSIVA – Pellegatti: “Con l’Atalanta l’ultima di Ibra a San Siro”

Potrebbero però essere cambiate le prospettive come riporta Peppe Di Stefano a Sky Sport 24, secondo il quale, il capitano del Milan avrebbe qualche chance in più di restare, chiaramente adattandosi alle richieste della società e accettando di non essere più una prima linea. La trattativa con la Lazio sembra non essere andata in porto, causa distanze sull’ingaggio.

Photocredit: acmilan.com

 

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate