Romagnoli, il rinnovo è più lontano: questa la proposta del Milan

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

News – La situazione di Alessio Romagnoli è delicata. A causa del suo ingaggio importante, accettare il rinnovo significherebbe dimezzarsi lo stipendio.

Tuttavia, oltre ai discorsi su Franck Kessié, tiene banco anche quello sul capitano rossonero. Stando alla Gazzetta dello Sport, anche il suo prolungamento, come quello dell’ivoriano, appare sempre più lontano. Il difensore centrale classe 1995 attualmente percepisce circa 6 milioni di euro, cifra molto alta per la linea seguita dal club sugli ingaggi.

Leggi QUI la situazione di Kessié

Ecco perché Paolo Maldini e Frederic Massara avrebbero proposto al centrale un contratto a cifre più basse, arrivando a 2 milioni e 800mila euro, meno della metà di quanto attualmente guadagna l’ex Roma. Il silenzio di Romagnoli e la proposta rossonera fanno pensare che, a fine anno, anche lui possa salutare Milano. La Lazio di Maurizio Sarri è sempre in pressing.

photocredits: acmilan.com

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate