Romagnoli, possibile scambio di mercato con la Lazio?

DiDavide Giovanzana

Mar 9, 2022

La Lazio è da settimane la prima squadra che vuole approfittare della situazione in bilico di Alessio Romagnoli con il Milan.

Il rinnovo del contratto di Alessio Romagnoli, a differenza di quello di Kessié, non è ancora del tutto impossibile. Il capitano del Milan si sta prendendo ancora del tempo per decidere cosa fare del suo futuro: accettare l’offerta al ribasso dei rossoneri oppure cambiare aria dopo tanti anni?

Nel caso il 27enne decidesse di lasciare il Milan, la sua preferenza sarebbe quella della Lazio, squadra per la quale ha avuto un debole sin da piccolo. Sarri ha inoltre bisogno di un difensore mancino, visto che la partenza in estate di Francesco Acerbi sembra molto vicina.

Come riporta Il Messaggero, non si è ancora ben capito se il rapporto tra il difensore azzurro e la tifoseria più calda della Lazio si sia risanato dopo la grande frattura causata dall’esultanza polemica di Acerbi dopo il gol al Genoa. Il quotidiano romano, ipotizzando la partenza del centrale, sostiene che la possibilità di un clamoroso ritorno al Milan sia più che fattibile. Vedremo come si evolerà la situazione nelle prossime settimane.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

photocredits: acmilan.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Tutti convocati

Radio rossonera live

torna al live

La radio 24/7 dedicata al Milan