il 09/03/2022 alle 12:25

Romagnoli, possibile scambio di mercato con la Lazio?

0 cuori rossoneri

La Lazio è da settimane la prima squadra che vuole approfittare della situazione in bilico di Alessio Romagnoli con il Milan.

Il rinnovo del contratto di Alessio Romagnoli, a differenza di quello di Kessié, non è ancora del tutto impossibile. Il capitano del Milan si sta prendendo ancora del tempo per decidere cosa fare del suo futuro: accettare l’offerta al ribasso dei rossoneri oppure cambiare aria dopo tanti anni?

Nel caso il 27enne decidesse di lasciare il Milan, la sua preferenza sarebbe quella della Lazio, squadra per la quale ha avuto un debole sin da piccolo. Sarri ha inoltre bisogno di un difensore mancino, visto che la partenza in estate di Francesco Acerbi sembra molto vicina.

Come riporta Il Messaggero, non si è ancora ben capito se il rapporto tra il difensore azzurro e la tifoseria più calda della Lazio si sia risanato dopo la grande frattura causata dall’esultanza polemica di Acerbi dopo il gol al Genoa. Il quotidiano romano, ipotizzando la partenza del centrale, sostiene che la possibilità di un clamoroso ritorno al Milan sia più che fattibile. Vedremo come si evolerà la situazione nelle prossime settimane.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

photocredits: acmilan.com

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *