ULTIM’ORA – Romagnoli, c’è l’esito degli esami: salta Milan-Lazio?

I più letti

Andrea Rabbi
Nato sul Lago di Garda alla fine del 1998, laureato in Editoria e Giornalismo. Ho da sempre coltivato il sogno che il calcio entrasse a far parte stabilmente della mia vita professionale, e poter iniziare questo percorso scrivendo della mia squadra del cuore è sicuramente motivo di grande orgoglio. Cresciuto accompagnato dalle gesta del grande Kakà, vago da tempo alla ricerca di un degno erede in maglia rossonera

Gli esami a cui si è sottoposto Romagnoli nella giornata di oggi hanno evidenziato una frattura delle ossa nasali: Milan-Lazio a fortissimo rischio

Preoccupazione in casa Lazio per le condizioni di Alessio Romagnoli, che rischia seriamente di saltare il match di sabato contro il Milan. Il difensore non era al 100% alla vigilia della sfida contro il Torino e proprio contro i granata ha accusato un nuovo problema che lo pone in fortissimo dubbio per la prossima sfida contro i rossoneri. Romagnoli non rischia solo di saltare Milan-Lazio: la sua presenza resta un’incognita anche per il Celtic in Champions League.

MILAN-LAZIO, DOVE VEDERLA: SKY O DAZN?

Il comunicato della Lazio

Questa la nota ufficiale: “Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Alessio Romagnoli è stato sottoposto in data odierna ad esami clinici e strumentali presso Paideia International Hospital. Gli esami hanno evidenziato una frattura composta delle ossa nasali causata da un trauma riportato durante la partita di ieri sera. Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano presso il Lazio Lab”.

Il centrale di difesa potrebbe provare a recuperare utilizzando una mascherina protettiva, ma andrà valutato giorno per giorno. Per sostituirlo, Maurizio Sarri pensa alla coppia Patric-Casale.

SCORRI PER ALTRE
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN

Romagnoli Milan Lazio

Ultime news

Notizie correlate