il 28/09/2023 alle 22:14

ULTIM’ORA – Romagnoli, c’è l’esito degli esami: salta Milan-Lazio?

0 cuori rossoneri

Gli esami a cui si è sottoposto Romagnoli nella giornata di oggi hanno evidenziato una frattura delle ossa nasali: Milan-Lazio a fortissimo rischio

Preoccupazione in casa Lazio per le condizioni di Alessio Romagnoli, che rischia seriamente di saltare il match di sabato contro il Milan. Il difensore non era al 100% alla vigilia della sfida contro il Torino e proprio contro i granata ha accusato un nuovo problema che lo pone in fortissimo dubbio per la prossima sfida contro i rossoneri. Romagnoli non rischia solo di saltare Milan-Lazio: la sua presenza resta un’incognita anche per il Celtic in Champions League.

Romagnoli Milan Lazio

MILAN-LAZIO, DOVE VEDERLA: SKY O DAZN?

Il comunicato della Lazio

Questa la nota ufficiale: “Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Alessio Romagnoli è stato sottoposto in data odierna ad esami clinici e strumentali presso Paideia International Hospital. Gli esami hanno evidenziato una frattura composta delle ossa nasali causata da un trauma riportato durante la partita di ieri sera. Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano presso il Lazio Lab”.

Il centrale di difesa potrebbe provare a recuperare utilizzando una mascherina protettiva, ma andrà valutato giorno per giorno. Per sostituirlo, Maurizio Sarri pensa alla coppia Patric-Casale.

SCORRI PER ALTRE
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN

Romagnoli Milan Lazio

NOTIZIE MILAN