Romagnoli-Lazio, svolta inaspettata: pista più fredda?

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Calciomercato – Ci sono novità per quel che riguarda la situazione del capitano del Milan Alessio Romagnoli.

Il numero 13 rossonero è in scadenza di contratto e, visto il mancato accordo per il rinnovo, sembra vicino e probabile l’addio ai rossoneri al termine della stagione. Quel che sembra più lontano e meno scontato, però, è il suo approdo alla Lazio.

Leggi QUI le parole di Di Canio sulla rosa del Milan

Anche per motivi extra-campo (il suo legame fin da bambino con i biancocelesti) sembrava destinata a concludersi la trattativa tra il difensore del Milan e il club di Claudio Lotito. Potrebbe esserci, invece, una frenata. Secondo Il Tempo, per la Lazio si sarebbe raffreddata la pista Romagnoli proprio per la ricerca di altri profili in quel ruolo. 

Su tutti, la società della capitale starebbe sondando Casale dell’Hellas Verona e Ferrari del Sassuolo. Visti l’arrivo sempre più probabile di Sven Botman e la riconferma assoluta di Tomori e Kalulu, oltre al rientro di Simon Kjaer, il capitano rossonero sarebbe ulteriormente chiuso nelle gerarchie. Ecco perché è difficile ipotizzare una sua permanenza, ma dove andrà? Si attendono nuovi sviluppi.

photocredits: acmilan.com

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate