Calciomercato – Come sappiamo in via (quasi) ufficiale da qualche giorno, Franck Kessié lascerà il Milan. Stesso destino per Romagnoli?

Il capitano rossonero è anch’egli in scadenza di contratto il prossimo giugno, e ancora non ha raggiunto alcun accordo con il club per prolungarlo. In caso di mancata firma, come possibile destinazione si parla da tempo della Lazio di Maurizio Sarri: i biancocelesti hanno appena aperto un ciclo e vorrebbero fare un’importante mercato estivo.
Leggi QUI la nostra esclusiva con Monica Colombo
Secondo il Messaggero, il club della Capitale starebbe pensando addirittura ad una vera e propria rivoluzione. Siccome molti anche tra le fila laziali potrebbero scegliere di andare a parametro zero, una possibile sostanziale partenza sarebbe quella di Sergej Milinkovic-Savic. L’addio del serbo garantirebbe senza dubbio un’entrata massiccia nelle casse della Lazio, e libererebbe spazio per l’ingaggio di più calciatori. Oltre ai nomi di Carnesecchi, Emerson, Vitinha e Maxime Lopez, si fa ancora quello di Alessio Romagnoli.
photocredits: acmilan.com
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!