Calciomercato – Romagnoli alla Lazio, manca un dettaglio da sistemare!

DiGiacomo Todisco

Mar 24, 2022

Calciomercato – Il capitano del Milan sembra sempre più lontano da Milano: la possibilità Lazio è molto concreta.

Dopo sei stagioni in rossonero, Alessio Romagnoli sembra destinato a nuovi lidi per la prossima. La scelta è praticamente presa, come si è intuito nelle ultime settimane, il giocatore lascerà il club a parametro zero.  Claudio Lotito, presidente della Lazio, è in pressing, infatti, da diverso tempo per portarlo nella capitale dal prossimo luglio, quando sarà svincolato.

Leggi QUI le ultime sul rinnovo di Ibrahimovic

Stando al Corriere dello Sport, l’offerta della Lazio, squadra per la quale Romagnoli non ha mai fatto mistero di fare il tifo, è stata rilanciata nel corso di un recente incontro tra il club romano e lo staff di Mino Raiola, agente del numero 13. Si tratta di un contratto quinquennale, fino al 30 giugno 2027, con uno stipendio è di 3,2 milioni di euro netti a stagione più bonus. Per siglare l’ accordo, a queste cifre, mancherebbero secondo il quotidiano soltanto dei dettagli.

Uno in particolare, e cioè le commissioni. Quando un calciatore cambia maglia a parametro zero ormai è prassi riconoscere una ricca commissione agli agenti che lo rappresentano. Con Raiola, poi, il discorso diventa anche prioritario. C’è comunque la volontà reciproca di raggiungere un accordo totale. I contatti tra le due parti, comunque, continueranno nelle prossime settimane. Anche perché la Lazio vuole evitare inserimenti, soprattutto da parte della Juventus. I bianconeri, finora, non si sono mossi in questo senso, ma c’è il rischio che possano farlo improvvisamente.

photocredits: acmilan.com
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera

Radio rossonera live

torna al live

La radio 24/7 dedicata al Milan