Romagnoli-Lazio ci siamo: cifre e dettagli dell’accordo

DiGiacomo Todisco

Apr 16, 2022

Calciomercato – Sembra che Alessio Romagnoli vestirà la maglia della Lazio nella prossima stagione.

Questo è lo scenario che disegna Calciomercato.com, dopo il vertice tra la dirigenza della Lazio e l’entourage del giocatore andato in scena ieri a Formello. Dopo mesi di lavoro dietro le quinte, l’affare è entrato nel vivo con una base di accordo già trovata. Il numero 13 e capitano del Milan era in scadenza di contratto con i rossoneri, e per questo passerà in biancoceleste a parametro 0.

Leggi QUI le ultime indiscrezioni su Zaniolo

Come scrive il sito, gli agenti di Romagnoli hanno trovato un punto d’incontro con la Lazio per un contratto di 5 anni da 3 milioni circa come base fissa più 500 mila euro di bonus, facilmente raggiungibili. Decisiva sarebbe stata la volontà del giocatore di trasferirsi a Roma, accettando anche di abbassarsi lo stipendio. Le firme del difensore rossonero dovrebbero arrivare nei prossimi giorni, magari proprio dopo la sfida dell’Olimpico del 24 aprile con i biancocelesti.

Chiuso ormai nelle gerarchie sia da Tomori che da Kalulu, il centrale al Milan avrebbe trovato anche la concorrenza del rientrante Simon Kjaer e del possibile arrivo Sven Botman. E’ dunque molto probabile che queste gare di fine campionato saranno le ultime volte che vedremo Romagnoli in rossonero.

photocredits: acmilan.com

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Tutti convocati

Radio rossonera live

torna al live

La radio 24/7 dedicata al Milan