Romagnoli, la Lazio fa sul serio: è arrivata l’offerta, ma il giocatore…

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

Il capitano del Milan è il grande obiettivo per la difesa futura della Lazio di Maurizio Sarri, che gli ha già proposto la prima offerta.

Secondo quanto riporta il giornalista esperto di calciomercato Nicolò Schira, i biancocelesti hanno cominciato i colloqui con l’entourage del giocatore per prenderlo quest’estate a parametro zero dal Milan. Romagnoli è il primo obiettivo della Lazio per l’anno prossimo e la dirigenza non vuole aspettare per portarselo a casa. La prima offerta sul tavolo è un contratto da 5 anni a 3,2 milioni di euro più bonus a stagione.

-Leggi QUI anche “Criscitiello: il Milan sta pagando gli errori di gennaio! E su Ibra è durissimo”-

La sensazione è quella che il giocatore non prenda una decisione subito, visto il momento delicato e fondamentale che sta passando il Milan. A differenza di Kessié, uno spiraglio per il rinnovo c’è. Ma la Lazio è alla porta e in questo momento è la destinazione più probabile per il capitano rossonero.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate