Come di consuetudine, a mercato chiuso il direttore sportivo della Roma Tiago Pinto si è presentato in conferenza stampa per fare il punto sul mercato dei giallorossi. Al termine di questa sessione, questo appuntamento si è fatto attendere più del solito per via della questione Zaniolo, dato che il mercato in Turchia, dove poi si è trasferito Zaniolo, ha chiuso soltato ieri. Ovviamente la questione legata al trequartista italiano è stata la questione più discussa, con il ds romanista che non ha perso occasione di levarsi qualche sassolino dalla scarpa.
LEGGI QUI ANCHE – MILAN-TORINO, JURIC IN CONFERENZA: “DEL MILAN HO PAURA DI TUTTO” –
“Penso che avremmo potuto ricavare di più da Zaniolo, dato che solo una settimana fa avevamo un’offerta più alta. Alla fine abbiamo trovato questa soluzione, che non è male per nessuna delle due parti. Non sarò mai veramente contento, ma non so se si poteva fare meglio. Qualcuno pensa che sia andato via per la mancanza del rinnovo, ma è un giudizio sbagliato. Se un giocatore va via dalla Roma e gli unici club a fare un’offerta concreta sono Bournemouth e Galatasaray forse c’è qualcosa che non va. Nel caso in cui Zaniolo fosse andato al Bournemouth sarebbe arrivato un ulteriore rinforzo in rosa? Si, ma non dico chi per rispetto del giocatore e della sua squadra”.
LEGGI QUI ANCHE – RINNOVO GIROUD, PARLA L’AGENTE: “SIAMO VICINI E LONTANI” –
Tiago Pinto, infine, ha voluto parlare anche di Hakim Ziyech, esterno marocchino seguito dalla Roma, oltre che dal Milan, che alla fine non è riuscito a lasciare il Chelsea, nemmeno in direzione PSG come sembrava ormai destinato a fare. “Sì è vero, abbiamo parlato con i procuratori di Ziyech e anche con il Chelsea ed è stata una delle ipotesi. Mi dispiace per quello che gli è successo alla fine del mercato”.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!