il 27/04/2023 alle 23:04

Roma, la probabile formazione contro il Milan: Mou cambia tutto in attacco

0 cuori rossoneri

ROMA, LA PROBABILE FORMAZIONE CONTRO IL MILAN – 32ª gironata di Serie A ricca di temi interessanti quella che andrà in scena in questo weekend. Il turno si snoderà dal venerdì, con Lecce-Udinese e Spezia-Monza, fino a domenica sera, quando scenderanno in campo Juventus e Bologna. Nel corso del turno spiccano i due big match tra milanesi e romane. Domenica alle 12:30 scenderanno in campo a San Siro Inter e Lazio. Oltre a tutte le pretendenti per la Champions, anche il Napoli guarderà con attenzione a questa gara.

Una vittoria nerazzurra o un pareggio, unita ad una vittoria dei partenopei nel derby contro la Salernitana, consegnerebbe agli uomini di Spalletti l’aritmetica vittoria dello Scudetto. Poche ore prima, sabato alle ore 18, scenderanno in campo Roma e Milan. Mourinho deve convivere con una preoccupante situazione legata agli infortuni, ma cercherà in ogni caso di schierare la miglior Roma possibile contro il Milan: la probabile formazione dei giallorossi.

LEGGI QUI ANCHE – MILAN, LA PROBABILE FORMAZIONE CONTRO LA ROMA

La Roma dovrà fare sicuramente a meno di Karsdorp, Smalling, Llorente e Wijnaldum. Paulo Dybala dovrebbe recuperare per la sfida contro il rossoneri, ma solo per la panchina, almeno inizialmente. Mourinho dovrebbe affidarsi al suo solito 3-4-2-1. In porta gioca Rui Patricio, voglioso di riscattarsi dopo la papera contro l’Atalanta. In difesa, con le due assenze, non c’è scelta: giocano Mancini, Ibanez e Kumbulla. Le fasce saranno presidiate da Zalewski e Spinazzola, mentre in mezzo al campo spazio a Cristante e Matic.

ULTIME NOTIZIE MILAN – DE KETELAERE, UNA COMPARSA IN QUESTA STAGIONE: GASPERINI VUOLE RILANCIARLO

Davanti Mourinho vuole provare a cambiare un po’ le carte in tavola. Capitan Pellegrini non si tocca. Al suo fianco, con Dybala indisponibile dal primo minuto, dovrebbe toccare ad El Shaarawy, ex della gara. In attacco Belotti sembra in vantaggio su Abraham per una maglia da titolare.

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Kumbulla, Ibanez; Zalewski, Cristante, Matic, Spinazzola; Pellegrini, El Shaarawy; Belotti.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *