Roma, Mourinho perde due giocatori per infortunio: saltano il Milan

I più letti

Lorenzo Iadevaia
Classe 1996, appassionato a 360 gradi di calcio, sport con uno spiccato interesse per il campo della comunicazione, dell'informazione e dei media, è cresciuto professionalmente nelle web radio con sede in Toscana tra Prato e Firenze come speaker in programmi radiofonici e rubriche sportive e come web editor di un portale di informazione prima di approdare a Radio Rossonera in qualità di redattore del sito web e ritornare a occuparsi di calcio seguendo le notizie del mondo Milan. L’attenzione allo scenario social e il desiderio di essere sempre informato e aggiornato sono le caratteristiche che lo contraddistinguono.

La Roma ha passato il turno in Europa League accedendo alla semifinale contro il Bayer Leverkusen, ma è uscita con le ossa rotte per l’infortunio di due giocatori partiti titolari contro il Feyenoord. La squadra di José Mourinho dovrà fare a meno di queste due pedine fondamentali del suo scacchiere nelle prossime settimane. L’esito degli esami strumentali a cui si sono sottoposti i calciatori in questione hanno stabilito i tempi di recupero.

 

ULTIME NOTIZIE MILAN – CECCARINI: “L’OBIETTIVO DEL MILAN SU MAIGNAN É UN’INTESA FINO AL 2028”

Il club giallorosso è alle prese con una situazione complicata relativa alla propria infermeria. La Roma nella gara vinta ai supplementari in Europa League con gli olandesi del Feyenoord ha patito nel primo tempo l’infortunio di  Georginio Wijnaldum e quello di Chris Smalling. José Mourinho è stato costretto a sostituirli tutti e due sprecando due slot a sua disposizione. Dopo una giornata di riposo i due infortunati si sono sottoposti a esami strumentali. L’esito è stato lesione muscolare al flessore della coscia sinistra.

L’olandese dovrà rimanere ai box per due settimane saltando, quindi, le sfide con Atalanta e Milan. L’obiettivo per lui è rientrare contro l’Inter prima della doppia sfida di Europa League contro il Bayer Leverkusen. Più grave è la situazione del difensore inglese. Lo stop previsto per l’ex Manchester United è di circa tre settimane rimanendo fuori per le gare con Atalanta, Milan, Monza, Inter e forse anche l’andata della semifinale europea.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

 Mourinho Roma

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate