Xabi Alonso sbircia l’esito di Roma-Milan: reazione tutta da vedere (VIDEO)

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Il Bayer Leverkusen affronterà la Roma in semifinale di Europa League: immortalati Xabi Alonso e staff dopo la fine del ritorno col Milan

Ieri sera, contestualmente alla pessima figura del Milan a Roma contro la squadra di Daniele De Rossi (1-3 l’aggregato), il Bayer Leverkusen ha trovato il pareggio contro il West Ham e, dunque, la qualificazione in semifinale. Proprio nella final four dell’Europa League i tedeschi affronteranno i giallorossi: ma quale avversaria avrebbero preferito, se avessero potuto scegliere?

Reazione chiara

Non troppo complicato immaginarlo, perché è apparso chiaro al fischio finale dell’Olimpico. Infatti, dopo i 5’ poi diventati 6 di recupero concessi dall’arbitro Marciniak, sul campo di Londra Xabi Alonso osservava insieme a un paio di membri del suo staff il risultato del match. Una volta notato che a vincere e passare quindi il turno era stata la Roma, si sono lasciati andare a un’esultanza evidente. Le telecamere non si sono fatte sfuggire un momento che sui social è già diventato virale e che può diventare “pericoloso” in vista del prossimo doppio confronto tra la Roma e il Bayer Leverkusen.

I tedeschi, freschi di vittoria del campionato, hanno ieri sera ottenuto il record assoluto di 44 gare stagionali senza sconfitta. Anche per i giallorossi, le esultanze andranno contenute.

Ultime news

Notizie correlate