il 02/09/2023 alle 11:03

(VIDEO) “Chi non salta…”: festa sul pullman post Roma-Milan, Adli e Chukwu scatenati!

0 cuori rossoneri

Si scatena la squadra sul pullman dopo Roma-Milan tra i calciatori rossoneri: i social di Leao registrano la festa

Una grande vittoria prevede una grande soddisfazione, come quella mostrata dai calciatori del Milan dopo il match contro la Roma di ieri sera, nella quale i rossoneri hanno trionfato per 1-2. A segno Giroud su caldio di rigore e Rafa Leao, che trasforma in gol il cross di Calabria con un bel gesto tecnico in acrobazia. È proprio il portoghese che, al ritorno dall’Olimpico, pubblica sulle proprie stories di Instagram dei festeggiamenti della squadra.

cori Milan Juventus

Adli e Chukwueze on fire

Nel breve filmato a mo’ di selfie che Rafa dà in pasto ai suoi follower e non solo, si nota che lui e i suoi compagni stanno cantando sulle note di “Sarà perché ti amo” dei Ricchi e Poveri. Proprio la canzone che in ogni match a San Siro viene riprodotta alla lettura delle formazioni, tra quella ospite e quella del Milan. Il testo del brano e in particolare il ritornello, dai tifosi milanisti, viene storpiato risultando uno sfottò per i rivali della Juventus. Infatti, da

“Che confusione
Sarà perché ti amo
È un’emozione
Che cresce piano piano
Stringimi forte
E stammi più vicino
Se ci sto bene
Sarà perché ti amo”

Diventa, nella casa del Milan:

“Che confusione
Sarà perché tifiamo
È un’emozione
Che cresce piano piano
Stringimi forte
E stammi più vicino
E chi non salta
È un ‘gobbo’ juventino”.

Nel video si notano chiaramente Leao e Adli, soprattutto, intonare il coro proprio come viene riprodotto dai tifosi a San Siro, con tanto di saltelli finali. Anche Chukwueze, appena integrato nell’ambiente Milan, si scatena saltando a fine ritornello. 9 punti su 9 nelle prime tre giornate, sintomo di un gioco ritrovato e di un clima che, evidentemente, è fatto anche di entusiasmo.

Le parole di Rafa

Dopo Roma-Milan, sul campo dell’Olimpico a DAZN ha parlato il nuovo 10 rossonero, che ha trovato il suo primo gol nello stadio della Capitale. Queste le sue parole:

“Sono qui per aiutare la squadra dentro e fuori. Ci sono anche gli altri che in panchina erano dentro la partita, era un momento di sofferenza e fuori dal campo dovevamo aiutare tutti per vincere. Sono molto contento di tutta la squadra perché abbiamo fatto un grande lavoro. Derbu? Ci penso dopo la sosta”.

Infine, sul gol:

“Provavo da tre anni la rovesciata, ci sono riuscito oggi. Sono molto contento, la vittoria comunque è la cosa più importante per mantenere alto il livello e rimanere primi in classifica e andare alla sosta tranquilli”.

ARTICOLI CORRELATI
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

roma milan

Il video pubblicato sul profilo Twitter di MilanPress.it:

 

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *