il 02/09/2023 alle 00:30

Roma – Milan, Leao: “Provavo la rovesciata da tre anni! Derby? Ci penso dopo la sosta”

0 cuori rossoneri

Roma – Milan, il commento di Leao dal campo sul proprio gol in rovesciata, sulla sua leadership nella squadra e sul derby che si avvicina

Rafael Leao è intervenuto a DAZN sul campo dopo la fine della sfida Roma – Milan vinta dai rossoneri per 1-2 con il gol del raddoppio segnato proprio dal numero 10 portoghese. L’attaccante classe 1999 ha parlato del brivido finale vissuto prima del triplice fischio con il cross dei giallorossi che avevano accorciato le distanze poco prima con Spinazzola. Il nazionale del Portogallo ha commentato anche il suo gol in rovesciata ricercato da qualche anno e risposto a una domanda sulla sua leadership nello spogliatoio. Infine, la testa al derby ma dopo la sosta per le sfide con le nazionali in cui sarà impegnato nelle qualificazioni a Euro 2024 contro Slovacchia e Lussemburgo. Qui tutte le dichiarazioni di Leao subito dopo la fine di Roma – Milan.

Roma Milan Leao

L’ultimo cross della Roma e il brivido finale

Rafael Leao a DAZN  è stato intervistato sul campo dell’Olimpico al termine del match tra Roma e Milan vinto 1-2 dai rossoneri. Il portoghese ha parlato dell’ultimo cross della Roma con brivido finale che ha portato i pensieri alla rimonta giallorossa del gennaio scorso: “Era una partita importante. Abbiamo fatto tutto per vincere, abbiamo controllato il gioco, abbiamo palleggiato bene e abbiamo fatto gol meritatamente. Quando siamo rimasti in 10 la squadra ha fatto una partita incredibile, bisogna ringraziare chi è rimasto in campo perché ha fatto un lavoro top”.

Roma – Milan, il commento di Leao sul gol

Rafael Leao ai microfoni di DAZN nell’immediato post-partita di Roma – Milan ha commentato anche il suo grande gol in rovesciata facendo però focus sulla vittoria della squadra. Queste le parole del nativo di Almada: “Provavo da tre anni la rovesciata, ci sono riuscito oggi. Sono molto contento, la vittoria comunque è la cosa più importante per mantenere alto il livello e rimanere primi in classifica e andare alla sosta tranquilli”.

Leao sulla sua leadership nello spogliatoio

Leao al termine del match del terzo turno di Serie A tra Roma e Milan ha parlato anche dell’aumento della sua leadership all’interno dello spogliatoio rossonero dopo i tanti cambiamenti nella rosa avvenuti quest’estate. Questa la risposta del talento classe 1999 e una battuta finale sul derby con l’Inter che arriverà dopo la sosta per le nazionali: “Sono qui per aiutare la squadra dentro e fuori. Ci sono anche gli altri che in panchina erano dentro la partita, era un momento di sofferenza e fuori dal campo dovevamo aiutare tutti per vincere. Sono molto contento di tutta la squadra perché abbiamo fatto un grande lavoro. Al derby ci penso dopo la sosta”.

ARTICOLI CORRELATI
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Roma Milan Leao

NOTIZIE MILAN

Milan-Lazio, dove vederla: Sky o DAZN?

il 28/09/2023 alle 19:12 - News

Milan-Lazio, dove vederla: Sky o DAZN?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *