Roma – Milan, Thiaw: “Ho difeso bene! Ora lo facciamo, l’anno scorso no…”

I più letti

Lorenzo Iadevaia
Classe 1996, appassionato a 360 gradi di calcio, sport con uno spiccato interesse per il campo della comunicazione, dell'informazione e dei media, è cresciuto professionalmente nelle web radio con sede in Toscana tra Prato e Firenze come speaker in programmi radiofonici e rubriche sportive e come web editor di un portale di informazione prima di approdare a Radio Rossonera in qualità di redattore del sito web e ritornare a occuparsi di calcio seguendo le notizie del mondo Milan. L’attenzione allo scenario social e il desiderio di essere sempre informato e aggiornato sono le caratteristiche che lo contraddistinguono.

Roma – Milan, la soddisfazione di Malick Thiaw per la sua prestazione e per la difesa da squadra che ha fermato la Roma e Lukaku

Nel postpartita di Roma – Milan Malick Thiaw è stato intervistato da DAZN in zona mista. Il difensore tedesco soddisfatto della terza vittoria su tre gare di Serie A ha sottolineato l’unità della squadra anche dopo l’espulsione del suo compagno di difesa Fikayo Tomori. Il centrale ha parlato della sfida con il gigante belga Romelu Lukaku entrato nel secondo tempo e come è stato fermato dal Milan. Infine, il racconto dal campo dei minuti finali del match in cui la squadra di Pioli è stato costretta in difesa, ma rispetto alla sfortunata gara dello scorso gennaio c’è stata una differenza. Qui tutte le dichiarazioni di Thiaw dopo Roma – Milan.

La pressione del Milan a Napoli e Inter

Malick Thiaw è stato intervistato da DAZN in zona mista dopo Roma – Milan. Il difensore della nazionale della Germania ha sottolineato l’importanza dei 3 punti fatti con la Roma e dell’unità della squadra dopo essere rimasta in 10 uomini: “Siamo molto felici per oggi, anche dopo il rosso siamo rimasti uniti. La stagione è ancora lunga, ma ovviamente siamo contenti dopo queste 3 vittorie in 3 partite”.

Roma – Milan, Thiaw sulla sfida con Lukaku

Thiaw nel post-partita della sfida tra Roma e Milan ai microfoni di DAZN ha risposto a una domanda sul duello con Romelu Lukaku, subentrato nella ripresa al 71′ al posto dell’ex di turno Stephan El Shaarawi. Il centrale classe 2001 ha così parlato della sfida rinnovata con l’attaccante belga dopo quelle dello scorso anno quando l’avversario vestiva la maglia neroazzurra dell’Inter: “Abbiamo fatto piuttosto bene con Lukaku. Non è facile difendere singolarmente, come sempre dobbiamo difendere di squadra e abbiamo fatto bene”.

Il racconto di Thiaw degli ultimi minuti

Malick Thiaw nell’intervista rilasciata a DAZN ha raccontato i difficili ultimi minuti del match tra il suo Milan e la Roma. L’ex Schalke 04 ha evidenziato la differenza tra la sfida dello scorso anno a San Siro in cui i giallorossi riuscirono a rimontare due gol ai rossoneri che avevano dominato la gara e quella di questa stagione dove la squadra allenata da José Mourinho è riuscita a rimontare solo un gol a quella gestita da Pioli. Questa la dichiarazione e la sottolineatura di Thiaw: “Non era facile difendere, siamo rimasti calmi parlando tanto. L’anno scorso, a gennaio, non abbiamo parlato tra di noi e abbiamo concesso il pareggio nonostante fossimo in 11 contro 11”.

ARTICOLI CORRELATI

NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Roma Milan Thiaw

 

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate