Roma-Milan, quando e dove vedere l’amichevole in Australia

I più letti

Giacomo Mirandola
Residente in un paesino in provincia di Novara, nasce a Gallarate il 21 dicembre 1998, poche ore dopo Kylian Mbappé, con cui condivide la passione ma non il talento. Diplomato al liceo scientifico e laureato in Scienze della Comunicazione, la sua vita, alla costante ricerca di emozioni, lo ha portato a conoscere e ad appassionarsi a quasi tutti gli sport praticati sul pianeta. Giornalista, speaker e audiodescrittore all'occorrenza, fa questo lavoro per esigenza, non per scelta. Un solo obiettivo: trasmettere agli altri anche solo un parte delle emozioni che lo sport gli sa regalare ogni giorno.

Terminata ufficialmente la stagione, il Milan torna già in campo in Australia per la sfida amichevole contro la Roma

La stagione di Roma e Milan terminerà domani, giovedì 30 maggio, a Perth, in Australia. Sono già terminati gli impegni ufficiali per le due formazioni, ma giallorossi e rossoneri saranno chiamati ancora a 90 minuti di campo per la sfida amichevole in programma a Perth, in Australia. Sulla panchina dei capitolini siederà, ovviamente, Daniele De Rossi. Alla guida dei rossoneri, invece, non ci sarà Stefano Pioli, che ha salutato club e tifosi dopo la sfida contro la Salernitana. Al suo posto, dunque, ci sarà Daniele Bonera, prossimo allenatore della formazione Under 23.

Quando e dove vedere l’amichevole

La gara amichevole tra Roma e Milan andrà in scena, come detto, a Perth nella giornata di domani. Il calcio d’inizio è previsto alle ore 19:00 locali, ovvero le 13:00 italiane. La diretta dell’evento sarà visibile esclusivamente dall’app del Milan. La sfida australiana porrà definitivamente la parole fine sull’annata delle due squadre. L’appuntamento successivo sarà per il raduno del mese di luglio, seguito poi dalle varie amichevoli prestagionali.

Ultime news

Notizie correlate