Roma-Milan, Di Stefano: “L’11 di Pioli con un ritorno e una conferma”

I più letti

Peppe di Stefano ha svelato le probabili formazioni a due giorni da Roma-Milan, con i rossoneri che ritrovano Tomori al centro della difesa

Mancano solo due giorni a Roma-Milan, valida per il ritorno dei quarti di finale di Europa League. I rossoneri sono chiamati ad una complicata rimonta, soprattutto in virtù di ciò che hanno dimostrato sul campo nelle ultime due partite. Per quanto riguarda le probabili formazioni, come spiega Peppe di Stefano a SkySport, tornerà Tomori al centro della difesa, mentre sul fronte offensivo non sono attese sorprese.

Spina dorsale

Peppe di Stefano, in collegamento da Milanello per SkySport, ha annunciato quella che, con buona probabilità, dovrebbe essere la formazione titolare del Milan contro la Roma. I rossoneri sono chiamati ad una complicata ma possibile rimonta, e quindi Stefano Pioli dovrebbe affidarsi ai “fedelissimi”. In porta tornerà Mike Maignan dopo il presunto affaticamento che non lo ha fatto partire per Reggio Emilia. Davanti a lui ritorna Tomori, assente all’andata r sicuramente fondamentale per gli equilibri difensivi del Milan. A completare la difesa saranno Theo Hernandez, Calabria e Gabbia. Il duo in mediana, chiamato ad una risposta dopo i “giri a vuoto” dell’andata sarà Bennacer-Reijnders. Davanti i soliti quattro: Leao, Pulisic e Giroud, con Ruben Loftus-Cheek a fare il trequartista. Esclusa per ora la pista che porta a Chukwueze dal 1′.

Ultime news

Notizie correlate