Roma-Milan, Mourinho: “Pari ingiusto per noi! Non siamo una squadra ricca…”

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

Intervenuto ai microfoni di DAZN dopo il pareggio tra Roma e Milan 1-1 all’Olimpico, José Mourinho ha parlato della prestazione dei giallorossi.

Mourinho su Roma-Milan 1-1
“Se si parla solo di prestazione io penso che il pari è ingiusto per noi: solo noi, solo noi, con quello che abbiamo costruito dal punto di vista di quello che siamo come squadra… solo noi possiamo giocare così contro il Milan con tutte le difficoltà che noi abbiamo. Non siamo una squadra ricca, non siamo una squadra con una rosa ricca e ogni giocatore che si perde è una perdita grande. E non ne abbiamo perso uno, ma tanti. Fare questa gara contro il Milan lottando per arrivare quarti io penso che possiamo farlo solo noi. Sono più orgoglioso che triste; triste perché i tre punti sembravano vicinissimi”.

Sulla doppia punta
“Ci sono allenatori che giocano come vogliono, scelgono i giocatori e gli schemi. Noi dobbiamo costruire le partite con quello che abbiamo a disposizione. Posso dire che questi ragazzi sono fantastici e diamo tutto quello che abbiamo”.

ULTIME NOTIZIE MILAN – ROMA-MILAN 1-1, LE PAGELLE: CARDIOPALMA NEL RECUPERO… DUE VOLTE NO!

Mourinho sui problemi della difesa
“La squadra Femminile che ha vinto, e ne approfitto per fare i complimenti, ha una difensore centrale forte che giocava nel Bayern Monaco e magari potrebbe giocare con noi”.

Sarà un mese molto difficile adesso.
“Siamo lì e faremo tutto quello che possiamo fare. Sono un allenatore molto orgoglioso”.

Due punti persi o uno guadagnato?
“Due punti persi”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Mourinho

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate