Roma-Milan, Assogna: “De Rossi conferma la formazione con un cambio”

I più letti

Le scelte di formazione della Roma in vista della gara di ritorno contro il Milan dovrebbero essere confermate rispetto all’andata

L’euroderby di ritorno Roma-Milan è ormai sempre più vicino e i due allenatori stanno sciogliendo gli ultimi dubbi di formazione. Daniele De Rossi ha iniziato a preparare la sfida contro i rossoneri dopo la frenetica trasferta di Udine nella quale aveva schierato alcune seconde linee in vista della gara di giovedì. Ecco le ultime sulla formazione giallorossa dall’inviato di Sky Sport Paolo Assogna nel corso della mattinata.

Le ultime sui giallorossi

La gara tra Roma e Milan decreterà la semifinalista di Europa League che si giocherà l’accesso alla finale di Dublino, la posta in palio è molto alta. Vista l’importanza della partita i due allenatori vorranno cercare di schierare la migliore formazione possibile confermando i titolari. De Rossi sembra orientato a scendere in campo con gli stessi giocatori che hanno espugnato San Siro, salvo puntare su Bove al posto dello squalificato Cristante. In attacco ci sarà il solito tridente composto da Dybala, Lukaku ed El Shaarawy che è stato determinante nella gara di andata per arrestare la fascia sinistra rossonera.

Ultime news

Notizie correlate