Roma-Milan, dove vedere la partita in TV: una grande novità

I più letti

La gara fra Roma e Milan sarà visibile in Tv e in streaming in varie modalità per permettere a tutti i tifosi di godersi lo spettacolo

Sicuramente la partita fra Roma e Milan sarà l’evento più atteso domani sera alle ore 21 e non tutti i tifosi potranno vivere le emozioni direttamente dallo stadio Olimpico. I rossoneri sono chiamati a riscattare la brutta prestazione dell’andata e cercare di portare a casa una vittoria con almeno due reti di scarto per passare il turno. Ecco dove sarà possibile vedere il match in tv e streaming.

Dove poter vedere la partita

Roma-Milan sarà una gara che tutti gli appassionati vorranno vedere e non solo i tifosi delle due squadre: la partita sarà trasmessa in chiaro su Rai 1 dando così a chiunque la possibilità di seguirla, oltre che in streaming su RaiPlay. Gli abbonati Sky potranno vedere il match su Sky Sport Uno, Sky Sport 4K, Sky Sport 252 e in streaming su SkyGo e Now. Gli utenti Dazn potranno seguire la sfida fra giallorossi e rossoneri collegandosi tramite app su smart tv oppure collegare al televisore una console PlayStation 4/5 o Xbox, TIMVISION BOX o dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Ultime news

Notizie correlate