Roma-Milan, Baiocchini: “Ibrahimovic in ritiro con la squadra”

I più letti

Questa mattina, come riporta Emanuele Baiocchini di Skysport, hanno raggiunto la squadra in hotel anche Ibrahimovic, Furlani e Moncada prima di Roma-Milan di questa sera

Ibrahimovic, Moncada e Furlani hanno raggiunto la squadra in hotel questa mattina per le ultime ore che precedono Roma-Milan. I primi due resteranno in hotel per rimanere vicini alla squadra e caricarla verso una sfida molto importante; mentre l’amministratore delegato, come riporta Emanuele Baiocchini di SkySport, avrà il pranzo UEFA insieme ai dirigenti della Roma.

Dirigenza al completo

Intervenuto dall’hotel Parco dei Principi di Roma dove ha dormito il Milan, Emanuele Baiocchini di SkySport ha fatto il punto sulla giornata odierna e sulla presenza dei dirigenti a seguito della squadra: “Insieme alla squadra, all’hotel Parco dei Principi sono arrivati anche Zlatan Ibrahimovic, Geoffrey Moncada e Giorgio Furlani. L’AD poi presenzierà al consueto pranzo UEFA. Il capo scout del Milan presente anche per seguire la squadra e darle sostegno insieme a Ibra, maestro in questo. L’hotel è in zona Parioli, vicino allo stadio. Sveglia alle 9, risveglio muscolare alle 10 e pranzo alle 13, poi la merenda alle 17:45 cui seguiranno la riunione tecnica e la partenza per lo Stadio Olimpico. Sono arrivati anche alcuni tifosi tifosi e i genitori di Florenzi, che qui sono di casa e hanno voluto salutare il figlio.”

Ultime news

Notizie correlate