Baiocchini: “Gli 11 di Roma-Milan e le condizioni di Kjaer e Thiaw”

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Dalla probabile formazione di Roma-Milan alla cronaca infortunati: gli aggiornamenti da Milanello di Manuele Baiocchini

Aggiornamenti da Milanello nella settimana che ci porta a Roma-Milan, il ritorno dei quarti di Europa League. L’inviato di Sky Sport riporta gli esiti degli esami di Simon Kjaer e Malick Thiaw e dà le probabili scelte di Stefano Pioli per il match dell’Olimpico.

Le condizioni degli acciaccati e il ritorno decisivo

Baiocchini: “Tomori torna dalla squalifica ed è sicuramente una buona notizia per il Milan. Torna al centro della difesa e bisogna capire chi l’affiancherà. Thiaw ieri è uscito e ieri ha fatto degli accertamenti: solamente crampi per lui e si giocherà un posto con Gabbia. Per quanto riguarda Kjaer, gli accertamenti hanno escluso lesioni, ma comunque una contrattura c’è. Salta sia la Roma che l’Inter.

La difesa rimane con gli uomini contati. Tornerà Calabria sulla fascia destra e tornerà Maignan, dopo la domenica di puro riposo. Per il resto, dovrebbe tornare Bennacer insieme a Reijnders a centrocampo. L’attacco dovrebbe essere il solito (Pulisic, Loftus-Cheek, Leao, Giroud), a meno che Pioli non ci stupisca con Chukwueze al posto di Pulisic o Loftus-Cheek”.

Ultime news

Notizie correlate