Un curioso episodio è accaduto questa sera pochi minuti prima di Roma-Cremonese. Alla classica lettura delle formazioni pre partita, i tifosi romanisti, come di consueto, hanno acclamato i propri beniamini annunciandoli con il proprio nome.

Non tutti, però. Felix Afena Gyan ed Eldor Shomurodov, infatti, sono stati fischiati dai loro stessi tifosi. Il motivo? I giocatori sono visti dai sostenitori della Roma come un peso, un blocco che non permette alla trattativa con Andrea Belotti di decollare. Da più giorni nell’ambiente giallorosso si parla di come sia necessaria l’uscita di uno dei due attaccanti per sbloccare l’arrivo (a parametro zero) dell’ex Torino.
LEGGI QUI IL COMUNICATO DELL’ATALANTA SU DJIMSITI
Nel caso del ghanese la situazione è più complessa, perché sembra sia stato l’autore dell’intervento che ha provocato un danno a Georginio Wijnaldum e per questo contestato. A questo, in particolare, aveva fatto anche riferimento José Mourinho nel pre-gara con un post su Instagram: “A volte il calcio può essere una m… In sole due settimane, Gini è diventato uno di noi per le sue qualità umane (le sue qualità calcistiche le conoscevamo già). Purtroppo, in uno sfortunatissimo incidente ha avuto un brutto infortunio che lo terrà lontano campo per molto tempo. Ma non è solo il calcio a essere m… a volte, anche le persone possono esserlo… Coloro che hanno dato inizio alle voci secondo cui un ragazzo top come Felix potrebbe essere responsabile dell’accaduto sono vera feccia. Stasera siamo tutti insieme: giochiamo per la Roma, per Wijnaldum e per Felix“.
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!