Roberto Donadoni ha rilasciato una breve intervista a La Gazzetta dello Sport per parlare insieme ad altri tre suoi colleghi delle ambizioni delle squadre italiane in Champions League. L’ex giocatore del Milan è fiducioso sulle possibilità dei club di Serie A in questa edizione della “Coppa dalle grandi orecchie”. L’ex c.t. della Nazionale si è soffermato sull’eccezionalità della stagione con in mezzo il Mondiale. Qui le sue dichiarazioni.

ULTIME NOTIZIE MILAN – SACCHI: “IL MILAN NON SI È ASSERRAGLIATO IN AREA A LONDRA
Roberto Donadoni sulle colonne de La Gazzetta dello Sport ha detto la sua opinione su quanto possono ambire i club italiani nell’edizione in corso della Champions League. Così l’ex Milan: “Il Napoli sta disputando una grande stagione in Italia e in Champions League. Il Milan è già ai quarti. E l’Inter viene da una sconfitta immeritata che dovrebbe significare voglia di riscatto. Possiamo far bene in questa Champions che si presta a belle sorprese grazie a un ‘calendario’ particolare”.
Donadoni ha parlato della stagione particolare interrotta dal Mondiale in Qatar. Questo il suo pensiero a riguardo: “Questo è un anno che sfugge alle regole, molto particolare, al quale non siamo abituati, con un Mondiale a metà campionato. Dal punto di vista della preparazione fisica e anche mentale, questa situazione ha un perso specifico ancora tutto da valutare”.
L’ex centrocampista del Milan ha individuato il criterio per selezionare le squadre favorite nella Champions League 2022-2023: “Le squadre con meno infortunati sono quelle con più chance nella Champions. Avere tre italiane ancora in corsa è una cosa stupenda, bellissima e credo che tutte possono ambire ad andare ancora più avanti, oltre i quarti di finale, visto che altre squadre più titolate, da cui ci si aspettava di meglio e di più, stanno facendo fatica”.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!