De Zerbi addio al Brighton e il Bayern lo esclude dalla corsa: la conferma

I più letti

Lorenzo Iadevaia
Classe 1996, appassionato a 360 gradi di calcio, sport con uno spiccato interesse per il campo della comunicazione, dell'informazione e dei media, è cresciuto professionalmente nelle web radio con sede in Toscana tra Prato e Firenze come speaker in programmi radiofonici e rubriche sportive e come web editor di un portale di informazione prima di approdare a Radio Rossonera in qualità di redattore del sito web e ritornare a occuparsi di calcio seguendo le notizie del mondo Milan. L’attenzione allo scenario social e il desiderio di essere sempre informato e aggiornato sono le caratteristiche che lo contraddistinguono.

De Zerbi, accostato anche al Milan, si separa dal Brighton e il Bayern esclude allenatori italiani per la panchina

Roberto De Zerbi è uno dei protagonisti del giorno, infatti il Brighton ha annunciato il suo addio a fine stagione e il Bayern Monaco che si era messo in passato sulle sue tracce ha confermato che il tecnico italiano non sarà sulla loro panchina a partire dalla prossima stagione, non è stato ancora contattato dal Milan. La conferma è arrivata da parte della dirigenza bavarese. Ancora tutto da scoprire il futuro di uno degli allenatori più ambiti dai top club europei.

La conferma del DS del club bavarese

Roberto De Zerbi è uno dei nomi più caldi per molti club alla ricerca di un allenatore come il Milan. Il Brighton oggi con un comunicato ufficiale ha dato la comunicazione della fine della collaborazione a fine stagione. Un altro annuncio è arrivato dal Bayern Monaco che lo aveva cercato nei mesi di marzo e aprile. Fabrizio Romano ha riportato che il ds del club bavarese Eberl ha confermato che non ci saranno allenatori italiani in panchina e che sarà preferita una scelta interna al 100%. La decisione del Bayern di non procedere per la via di De Zerbi sarebbe già stata presa da alcune settimane. Gli ultimi rumors hanno confermato che non ci sono stati contatti ancora tra De Zerbi e il Milan. I rossoneri che starebbero seguendo altre piste legate ad allenatori stranieri come Fonseca e Gallardo in primis.

Ultime news

Notizie correlate