Nell’edizione odierna di Tuttosport viene fatto il punto sulla questione riscatti relativa ad alcuni giocatori del Milan, con la società che dovrebbe investire ben 74 milioni se decidesse di acquistarli tutti a titolo definitivo.

Su Bakayoko è praticamente certo che non verrà esercitata la possibilità di riscatto per i 20 milioni accordati col Chelsea nell’estate 2021, quando era stato formalizzato il prestito biennale. Sicuro dunque l’addio, nonostante l’obbligo di riscatto condizionato al raggiungimento di un determinato numero di presenze inserito inizialmente nel contratto del francese.
LEGGI QUI ANCHE – INGHILTERRA-FRANCIA, LE PAGELLE DEI ROSSONERI: DISASTRO THEO –
Diversa la situazione Brahim Diaz, tornato questa stagione ad avere un ruolo chiave nelle rotazioni a discapito del neo acquisto De Ketelaere. Anche per lui tra poco più di 6 mesi scadrà un prestito biennale: il Milan ha un diritto di riscatto fissato a 22 milioni, il Real Madrid ha un contro-riscatto a 27. Da quanto sta emergendo, la dirigenza rossonera sarebbe intenzionata a sedersi al tavolo delle trattative per cercare un accordo al ribasso. Percorso simile potrebbe seguire anche la trattativa legata a Dest col Barcellona, con la dirigenza che valuterà nei prossimi mesi se sborsare o meno i 20 milioni per il riscatto in base al rendimento del giocatore. Ultimo ma non ultimo Vranckx, l’Under21 belga che gode di grande considerazione e si sta dimostrando in crescita. Per lui servono 12 milioni da pagare al Wolfsburg.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
